Agente rappresentante di commercio


DESCRIZIONE
: L’Agente di commercio è colui che assume stabilmente l’incarico di promuovere, verso retribuzione, la conclusione di contratti tramite l’acquisizione di ordini di acquisto per conto dell’impresa proponente. Il Rappresentante di commercio, invece, è un agente di commercio al quale l’impresa proponente conferisce la rappresentanza per concludere contratti in nome e per conto dell’impresa mandante.
OBIETTIVI: Conseguire l’abilitazione all’esercizio della professione di Agente e Rappresentante di commercio. Migliorare e qualificare la propria professionalità nell’ambito dell’intermediazione commerciale, in particolare con riferimento alle esigente del territorio pugliese e brindisino, al fine di ottenere un più rapido ed efficace inserimento nel mondo del lavoro o per migliorare la propria posizione lavorativa attuale.
DESTINATARI: Per l'ammissione al corso è necessario essere in possesso dei requisiti morali e personali, età non inferiore a 18 anni, aver assolto all’obbligo scolastico. Cittadinanza Italiana o di un paese della Comunità Europea o regolare permesso di soggiorno per in non comunitari in possesso di titolo di studio equivalente.
DURATA: 80 ore